Torna l’evento che unisce Convegni, Formazione, Esercitazioni, Approfondimenti, Workshop, Spettacolo, Esposizione all’insegna della sicurezza.
Su ottomila mq, le due giornate di convegno esposizione richiamano tutte le figure della sicurezza per accrescere la cultura della prevenzione e per far conoscere le tecnologie più innovative delle aziende di settore.

Che cos'è il Safety Expo

E' il convegno esposizione a partecipazione gratuita che unisce al suo interno la XIII edizione del Forum di Prevenzione Incendi e la VI edizione del Forum di Sicurezza sul Lavoro.
La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione, workshop tecnici, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione.
Nell'ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all'avanguardia.

Gli organizzatori

Il Safety Expo è organizzato dalle riviste Antincendio ed Ambiente & Sicurezza sul lavoro edite da EPC Periodici, in collaborazione con l'Istituto Informa. Contribuiscono attivamente alla manifestazione EPC Editore ed eADE, Tecnologie digitali.