Gruppo Errepi Srl

Cerchi un corso da carrellista?

Gruppo Errepi forma carrellisti in Lombardia

Sistema di qualità certificato

Partecipa ai nostri corsi Carrellisti

Scriveteci tramite form o chiamateci allo +39 039 2456781 per maggiori informazioni in merito ai nostri Corsi Carrellisti.

Chiama Ora

Inviando il form si accettano tutti i termini e le condizioni.

Attenzione: accettate tutti i cookie per consentire il corretto funzionamento del form messaggi.

corsi patentino carrellisti
Gruppo Errepi SRL

Per garantire la piena conformità alle nuove disposizioni sulla Sicurezza sul Lavoro e per tutelare al meglio l'attività lavorativa, è fondamentale verificare che tutte le misure previste siano correttamente implementate.

Per questo GRUPPO ERREPI SRL,  Società di Consulenza e Formazione nei settori della prevenzione, della sicurezza, dell’igiene ambientale, del lavoro e degli alimenti, è a disposizione per offrire consulenza personalizzata e servizi di adeguamento alle nuove normative mirando al contenimento dei costi, a soluzioni pratiche e di taglio operativo.

Agli interventi di consulenza alle imprese si affianca la progettazione e la realizzazione di Corsi di Formazione ed Informazione specifici per i differenti settori e profili professionali (RSPP, ASPP, DdL RSPP, RLS, Pronto Soccorso, Antincendio, Dirigenti, Preposti, Lavoratori, Carrellisti, HACCP ed altri). 

Gruppo Errepi Srl è una società con sistema certificato UNI EN ISO 9001 2015, è soggetto accreditato presso la Regione Lombardia quale Ente erogatore di Servizi di Istruzione e Formazione (Sezione B N° 0415), lavora in collaborazione con Enti Paritetici Bilaterali ed è accreditata presso A.N.Fo.S (Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul Lavoro) ed è riconosciuta quale Centro di Formazione Territoriale.

 

Corso per patentino carrellisti

Corso di formazione erogato ai sensi dell’Accordo Stato Regioni, repertorio atti n. 53/CSR del 22 febbraio 2012 in attuazione dell’articolo 73, comma 5 del D.Lgs 81/08 e s.m.i. concernente l’individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori, ivi compresi i soggetti di cui all’art. 21, comma 1 del D.Lgs 81/08 e delle modalità di riconoscimento di tale abilitazione, nonché l’individuazione dei soggetti formatori, della durata, degli indirizzi e dei requisiti minimi di validità della formazione.
Il modulo teorico analizza gli aspetti normativi, i rischi legati all’uso dell’attrezzatura e i suoi principali componenti.

Durata del corso: 12 ore

Durata e frequenza aggiornamento: 4 ore / quinquennale