5° Gran Premio Carrellisti per conducenti di carrelli elevatori

Ungari presenta il 5° GRAN PREMIO CARRELLISTI. Presso l'Autodromo di Monza all'interno della manifestazione Truck Van Emotion, Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 ottobre 2016, i concorrenti metteranno alla prova la loro ABILITA', DESTREZZA E PRECISIONE in un percorso di GUIDA SICURA appositamente realizzato.

Evento Dettagli

Quest'anno la 5° edizione del Gran Premio Carrellisti si terrà all'interno dell'Autodromo di Monza.
Le gare si svolgeranno con gli ultimi modelli TRAIGO di TOYOTA dotati della nuova tecnologia di guida sicura con il sistema SAS (sistema di stabilità attiva).
Un circuito sicuro, appositamente organizzato per dimostrare la propria abilità e destrezza, inserito in un contesto di sfida e divertimento, consapevoli che l'arte di imparare risulta più piacevole se nasce da un semplice gioco.
Iscriviti, scegli a quale sessione di gara partecipare e inizia la sfida!

Le due sessioni di gara si terranno la mattina e il pomeriggio di sabato 15 ottobre.
Domenica 16 ottobre i primi 10 concorrenti che avranno ottenuto i tempi migliori nelle qualifiche parteciperanno alla finale.
Saliranno sul podio i primi tre classificati che avranno portato a termine le prove nel minor tempo possibile e senza penalità.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un gradito omaggio.

ISCRIZIONE GRATUITA:
Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione, compilala e inviala via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n. 02.39104163

Chi può partecipare?

Potranno partecipare tutti i carrellisti in possesso del regolare attestato per conducenti di carrelli elevatori e che si siano iscritti attraverso la compilazione della scheda di adesione.

 

 

Contatto rapido

Contatto rapido